Zero Assoluto in concerto a Labico
Note in Comune. Settimo appuntamento, Zero Assoluto in concerto a Labico
Labico si accende di musica e emozioni domenica 25 agosto, con l’attesissimo concerto dei “Zero Assoluto”. A partire dalle 21:30, piazza del mercato si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, pronto a ospitare il duo romano, amato per le sue melodie pop e i testi che raccontano storie di vita quotidiana. Il concerto dei Zero Assoluto rappresenta un momento imperdibile per i fan del gruppo e per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna della buona musica. Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, con la loro energia e il loro stile inconfondibile, porteranno sul palco alcuni dei loro successi più celebri, da “Svegliarsi la mattina” a “Per dimenticare”, canzoni che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni.
L’evento, che rientra nel ricco calendario di “Note in Comune”, organizzato dal Consorzio I Castelli della Sapienza, rientra in occasione dei festeggiamenti di San Rocco, è destinato ad attirare un pubblico numeroso, non solo dai paesi limitrofi ma anche da altre parti della regione. Il concerto dei Zero Assoluto a Labico sarà una serata di grande musica e di emozioni intense, un’occasione per ritrovarsi e vivere insieme l’atmosfera magica dell’estate. Piazza del Mercato si prepara a diventare così il cuore pulsante della festa, accogliendo i fan e tutti gli appassionati di musica per un evento che si preannuncia travolgente.
«Domenica 25 agosto alle 21:30 in piazza del Mercato a Labico avremo degli ospiti straordinari come gli Zero Assoluto, ossia Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, vent’anni di carriera, grandi successi (per citarne alcuni “Svegliarsi la mattina”, “Semplicemente” e “Per dimenticare”) che sono stati il punto di riferimento di un’intera generazione che oggi li considera come i fratelli maggiori della nuova scena pop – così l’Assessore alla Cultura Tina Miele – A conferma di questo interesse per la loro musica, c’è anche il successo dei singoli pubblicati negli ultimi due anni come “Cialde”, con la collaborazione di Colapesce, “Fuori noi” featuring Gazzelle e “Astronave”, scritto sempre insieme a Gazzelle. Questo concerto si inserisce nell’ambito del progetto “Note in Comune” realizzato dal Consorzio I Castelli della Sapienza e del suo presidente on. Angelo Rossi a cui vanno i dovuti ringraziamenti».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento