Zagarolo – laboratorio artistico in Biblioteca
Il Sistema Bibliotecario Prenestino, in collaborazione con l’associazione ChissàDove APS, è lieto di lanciare una nuova e stimolante iniziativa dedicata ai giovani del nostro territorio!
A partire da venerdì 6 dicembre, prende il via una serie di laboratori creativi e artistici che coinvolgeranno tutte le biblioteche aderenti al Sistema. Questi laboratori sono pensati per sensibilizzare i ragazzi su temi importanti come la diversità, le discriminazioni di genere e razza, la disabilità, e l’immagine corporea, utilizzando l’arte come strumento di educazione e riflessione.
Il primo laboratorio si terrà proprio presso la nostra della Biblioteca di Zagarolo e sarà dedicato ad Andy Warhol, uno degli artisti più eccentrici e controversi della storia dell’arte contemporanea. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la serigrafia e di realizzare le proprie opere ispirate alla stile visionario di Warhol.
L’appuntamento è per i Venerdì 6 dicembre 2024, ore 16.30, presso la Biblioteca Comunale “G. Coletti” di Zagarolo, a Palazzo Rospigliosi.
Età consigliata: dai 9 ai 12 anni
Posti limitati: massimo 20 partecipanti
Prenotazione obbligatoria: inviare una email a info@bibliotecheprenestine.it
Vi aspettiamo numerosi!
Cordiali saluti,
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento