“Vola Ciampino” alla 22a Edizione
“Vola Ciampino” alla 22a Edizione ‒ domenica 20 marzo partenza in Viale Kennedy alle ore 9
ANNULLATA PER QUEST’ANNO LA “STRACITTADINA”
Iscrizioni aperte per la “Vola Ciampino” 2022, una giornata di sport, divertimento e solidarietà, giunta alla 22a edizione.
Una importante realtà cittadina lanciata nel 1998 dal presidente della A.S.D. Runners Ciampino appena fondata, Ranieri Carenza, che dopo un prestigioso trascorso sportivo nel Gruppo Fiamme Gialle di Ostia si dedica al settore dell’Atletica Leggera in area castellana, con particolare riguardo ai giovani studenti del territorio.
Il progetto “Vola Ciampino” decolla felicemente e in seguito accoglie la partecipazione degli atleti del Progetto Filippide e del Circolo Sportivo AISA, in accordo con il principio fondante di integrazione e solidarietà che anima tale manifestazione.
Alla gara competitiva di corsa su strada, km 10, molto partecipata anche da affermati atleti stranieri, si aggiunge in seguito la “Stracittadina”, un percorso di 2 chilometri a passo libero e aperta a tutti, una vera festa all’ultimo fiato per intere famiglie. Una gara senza perdenti, la “Stracittadina”, che quest’anno risulta annullata per motivi intuibili.
Appuntamento con la “Vola Ciampino” 8° trofeo “Amedeo Fabrizi” ‒ patrocinata dalla FIDAL Lazio, Croce Rossa, Runners Ciampino 1998 e Città di Ciampino ‒ domenica 20 marzo 2022 con partenza in Viale Kennedy 35 alle ore 9.
Iscrizioni a cura della Podistica Solidarietá
Info: Email: info@volaciampino.it – Cell. 333.5286319
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento