VITERBO – CONVEGNO CRESCERE DI COSCIENZA
24 NOVEMBRE 2018 VITERBO
L’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza organizza a Viterbo il 24 novembre il convegno “Crescere di Coscienza. DALLA TRADIZIONE ALLA RICERCA SCIENTIFICA:
CONOSCERE, TUTELARE, CONDIVIDERE”
Per l’occasione saranno presenti alcuni dei rappresentanti che hanno partecipato nel tempo alla vita dell’Istituto apportando ricerche, documenti, sostegno, forza e risultati e mettendo al centro i valori di unità e partecipazione sotto la presidenza di Umberto Di Grazia.
Ventidue anni di lavoro, di dedizione e di passione per la ricerca scientifica e psichica, la tutela del benessere psico-fisico, della vita e la vera tradizione dell’Uomo.
Sarà un Convegno formativo, dove tutti possono partecipare e a cui saranno presenti i custodi delle più antiche tradizioni del mondo in Italia insieme a scienziati di grande percorso.
Tra i nostri Compagni di Viaggio:
– Umberto Di Grazia – Ricercatore psichico e Presidente I.R.C.
– Ennio La Malfa – Segretario Nazionale Accademia Kronos
– Umberto Milizia – Medico Chirurgo
– Piero Cammerinesi, Giornalista, ricercatore e co-produttore del film “Oltre – Un tributo a Massimo Scaligero”
Con l’occasione verrà proiettato il film “Oltre – Un tributo a Massimo Scaligero”.
Ventidue anni di ricerca attiva, divulgazione scientifica, informazione nel pieno rispetto della dimensione culturale e umana della persona. Il nostro impegno continuerà a rivolgersi soprattutto alla difesa e alla diffusione dei principi della Dichiarazione universale dei diritti umani, riconoscendo quindi il primato della persona e della vita, tutelando i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza sanciti dalle convenzioni internazionali nonché il diritto degli anziani ad un’esistenza dignitosa ed indipendente nell’ambito familiare e sociale.
Questo appuntamento vuole essere un ringraziamento per tutti coloro che hanno operato in maniera seria e onesta all’interno dell’Associazione, l’hanno sostenuta direttamente o indirettamente, ma vuole anche sollecitare l’attenzione su quanto possiamo ancora fare per un futuro migliore.
L’evento si terrà Sabato 24 novembre 2018 ore 16.00 – 19.00 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale Valle Faul a Viterbo.
Insieme condivideremo le ricerche realizzate, divulgazione scientifica, informazione nel pieno rispetto della dimensione culturale, umana e spirituale della persona.
L’evento è aperto a tutti, per sostenere le spese organizzative è richiesto un contributo di € 5,00.
Marisa Menna
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento