Via libera alla Roma – Latina – Cisterna -Valmontone
«L’assessore Astorre – hanno aggiunto – con cui avevamo fattivamente collaborato nei mesi scorsi per l’accordo intercomunale di programma che prevede investimenti su questo territorio di oltre 150 milioni di euro, è una garanzia a sostegno e stimolo di tutte le amministrazioni locali che, al di là del colore politico, garantiscono il governo del territorio. A Valmontone il Pd è l’asse portante della maggioranza che sta assicurando un buon governo, fatto di relazioni proficue con le altre amministrazioni locali e sovralocali del territori e di ascolto delle esigenze dei cittadini e delle realtà sociali».
L’assessore regionale alle infrastrutture Bruno Astorre sarà ospite alla “Festa Democratica” di Valmontone sabato sera 11 luglio, in un dibattito moderato da Paolo Renzi sulle problematiche della Regione Lazio. Insieme a lui i consiglieri regionali del PD Carlo Ponzo e Alessio D’Amato.
Domani sera, 10 luglio, invece, alla Festa Democratica si parlerà di Europa con l’onorevole Renzo Carella e i neo eurodeputati Guido Milana, Silvia Costa e Francesco De Angelis. L’incontro sarà moderato dal vice sindaco di Valmontone Piero Attiani.
Domenica, infine, chiusa della Festa con un incontro dedicato al futuro del Partito Democratico e alle problematiche delle amministrazioni locali.
iNFO: Francesco Giuseppe Colucci 393/9546539
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento