Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

VERSO IL NUOVO PIANO REGOLATORE A MARINO

VERSO IL NUOVO PIANO REGOLATORE A MARINO
Febbraio 15
12:46 2019

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA ASSOCIAZIONI E I CITTADINI

Venerdì 22 febbraio alle ore 17:00 in Sala Consiliare del Comune di Marino l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca esporrà per la prima volta le linee guida del Nuovo Piano Urbanistico del Comune di Marino, già approvate in Giunta, trattando il tema: Ambiente e strutture urbane: Linee guida per una nuova concezione pianificatoria di Marino.

 Interverrà in qualità di esperto l’Ing. Manuel Casalboni, Vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

 L’iniziativa è promossa da Italia Nostra – Sezione dei Castelli Romani  su iniziativa degli Iscritti di Marino – con il patrocinio del Comune di Marino.

Si tratta di un incontro informativo e costruttivo tra l’Amministrazione del Comune di Marino e le realtà di tutela dell’ambiente e del retaggio storico-paesistico radicate nel territorio, nonché i cittadini, con l’obiettivo di illustrare le linee guida elaborate dall’Amministrazione nella preparazione del nuovo piano regolatore.

“Riteniamo che un dialogo costruttivo – afferma l’Assessore Trinca –  sia il migliore viatico nel lavoro sia dell’Amministrazione, sia delle parti sociali, per realizzare la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del territorio. Le Associazioni e i cittadini potranno intervenire per acquisire informazioni ed esporre il proprio punto di vista”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”