Velletri: sabato 4 aprile in piazza con la CGIL
Un’occasione per rispondere al tentativo del Governo di dividere e isolare il sindacato, costruendo contrapposizioni artificiose fra sindacato e cittadinanza. La realtà è un’altra, mente la disoccupazione stà aumentando, così come il ricorso alla cassa integrazione, il Governo è fermo anche quando addirittura la Confindustria chiede “SOLDI VERI” e una larga parte di lavoratori e cittadini non possono accedere ad alcuna misura di sostegno al reddito e milioni di famiglie, non solo povere, ma anche di ceto medio, stanno affrontando un periodo drammatico senza nessuna prospettiva di poter migliorare il proprio futuro e quello delle generazioni successive. La storia ci ha già dimostrato che dalle grandi crisi di sistema si può uscire in modi assai diversi: con più democrazia o più autoritarismo, con più diritti o più ingiustizia, con più libertà o più sfruttamento. La CGIL è in campo con autonomia e capacità di proposta nell’interesse della parte migliore e del futuro del nostro Paese che sono soprattutto le giovani donne e i giovani uomini che chiedono opportunità e non assistenza.
NOTA ORGANIZZATIVA
Per essere tutti a ROMA il 4 aprile la CdLT da Velletri ha organizzato BUS con partenza alle ore 6.00 da Piazza Garibaldi e arrivo a Roma in Piazzale dei Navigatori.
Per chi invece intende usufruire del servizio FS dalla stazione di Velletri ci si può raccordare con il corteo in partenza da Piazza della Repubblica sempre alle ore 8.30.
Per informazioni chiamare CdLT Velletri 069631396
http://www.cgil.it/nuovoportale/Documenti/Paginone2009/default.htm
CdL Pomezia Castelli Subiaco Colleferro
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento