Velletri, l’Accademia Odontoiatrica Bianchi presenta i corsi di alta formazione 2024
Velletri, l’Accademia Odontoiatrica Bianchi presenta i corsi di alta formazione 2024
Venerdì 12 gennaio 2024, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Benito al Bosco di Velletri, si svolgerà un incontro di formazione e alta specializzazione riservato ai medici odontoiatri organizzato dall’Accademia Bianchi.
L’Accademia, diretta dal dottor Stefano Bianchi, è un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore odontoiatrico grazie alla prestigiosa scuola di formazione che lavora incessantemente nella ricerca e l’applicazione di nuove metodologie odontoiatriche. L’evento di formazione in calendario punta proprio a coinvolgere e arricchire i medici odontoiatri con approfondimenti di settore e saranno presentati i corsi del 2024, sponsorizzati da Kernos – Sistema Implantare, azienda leader nell’universo dentistico-odontoiatrico.
L’Accademia Bianchi si impegna da molti anni nella promozione dell’eccellenza nella pratica odontoiatrica, e grazie alle competenze e alle conoscenze acquisite offre – tramite il corso di alta formazione in programma a Velletri, e non solo – l’accesso a contenuti esclusivi, focus su nuove tecniche, sviluppi e aggiornamenti nelle metodologie d’intervento del campo odontoiatrico. Relatore sarà proprio il dottor Stefano Bianchi, che grazie alla vasta esperienza acquisita e agli studi compiuti, illustrerà con i professionisti presenti gli ultimi aggiornamenti in un momento di condivisione e networking.
La presenza costante sul territorio di Velletri vuole sottolineare l’impegno dell’Accademia Bianchi nel radicarsi a livello sociale e professionale, oltre che sanitario, all’interno della comunità locale mettendo a disposizione i propri professionisti non soltanto per la pratica odontoiatrica ma anche per quella formativa, scientifica e culturale.
Per ulteriori dettagli sull’evento e per partecipare all’iniziativa, è possibile contattare l’Accademia Bianchi al numero 3270980440 o via email a segreteria@accademiaodontoiatrica.it.
VELLETRI, 10 GENNAIO 2024
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento