A Valmontone taglio del nastro per il nuovo comitato di Croce Rossa Italiana
Dopo anni di attività nel Comitato Valle del Sacco, i volontari valmontonesi si rendono autonomi. Il Commissario è Giuseppe Crescenzi
A Valmontone taglio del nastro per il nuovo comitato di Croce Rossa Italiana
Adesso anche Valmontone ha il proprio comitato di Croce Rossa Italiana. Il taglio del nastro del vice sindaco Daniele Mattia ha dato il via ufficiale alle attività del nuovo Comitato CRI cittadino. Dopo anni di attività sul territorio, come gruppo di volontari sotto il nome di Valle del Sacco e sede amministrativa a Colleferro, il comitato assume ora una propria identità organizzativa.
Con il sindaco Alberto Latini impegnato a Roma in Vaticano, ampia è stata la partecipazione dell’Amministrazione comunale: presenti, oltre al vice sindaco Mattia, anche il presidente del Consiglio comunale Mirko Natalizia, gli assessori Maria Grazia Angelucci, Veronica Bernabei e Luigi Ruggeri, il capogruppo Giulio Pizzuti. Tra gli altri anche il Comandante della stazione dei Carabinieri, il Presidente dell’Università Agraria e diversi presidenti e rappresentanti delle altre associazioni di Valmontone.
Dopo aver scoperto la targa il vice sindaco ed il vice presidente del Comitato Città Metropolitana di Roma hanno tagliato il nastro dando simbolicamente il via a tutte le attività che il neo Comitato andrà a svolgere nei comuni di Valmontone, Artena e Lariano.
Il Commissario Giuseppe Crescenzi, dopo saluti e ringraziamenti, ha sottolineato la fondamentale presenza delle istituzioni che ogni giorno collaborano con la Croce Rossa per mettere in campo una serie di iniziative che contribuiscono, in modo importante, al miglioramento dello stile di vita della comunità in cui viviamo.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento