Valmontone 1921 ECCELLENZA FEMMINILE: CLEMENTINA DELFI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE FEMMINILE.
Importanti novità nel settore rosa del Valmontone 1921. La società, che è già al lavoro per costruire una squadra di sicuro competitiva, ha infatti comunicato il nuovo responsabile del calcio femminile.
“La Società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di Responsabile del settore femminile a Clementina Delfi per la stagione 2023/24.
La Società le augura buon lavoro, certi della competenza e della professionalità che impiegherà nel ricoprire questo ruolo nell’ottica di una crescita costante, tanto a livello sportivo quanto a livello societario”.
Quella di Clementina Delfi è una figura di riferimento nella Società del Valmontone, si è fatta apprezzare prima come calciatrice nel ruolo di portiere e poi anche come Team Manager nella stagione da poco conclusasi.
La Delfi infatti ha difeso la porta delle giallorosse fino allo scorso campionato terminato in semifinale play off.
Oggi lascia il calcio giocato per assumere questa nuova carica con determinazione ma anche un pizzico di trepidazione:
“ Da questa nuova esperienza mi aspetto molto, ma non nascondo di essere tanto emozionata. E’ un ruolo che comporta molte responsabilità e spero di essere in grado di ricoprirlo. Tutto ciò che gira intorno al calcio mi affascina ed è per questo che ho accettato con entusiasmo questa opportunità che mi è stata data dopo aver deciso di lasciare il calcio giocato. Ringrazio il Presidente Lucia Lucciola per la fiducia riposta in me, che spero di ripagare con i risultati.
La Delfi poi parla della squadra che sta nascendo – Sono sicuramente favorita dal fatto che buona parte della squadra sono mie ex compagne che conosco molto bene. Ci siamo messi subito al lavoro per costruire una squadra competitiva e stiamo lavorando per rinforzarla. Mi aspetto molto dalle ragazze e il primo obiettivo è di sicuro quello di disputare un campionato di alta classifica, poi in seguito penseremo a tutto quello che verrà di positivo”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento