Valmontone 1921 ECCELLENZA FEMMINILE
Valmontone 1921 ECCELLENZA FEMMINILE: Il Valmontone 1921 ha scelto chi guiderà la squadra femminile nel campionato di Eccellenza 2023/24.
Comincia a definirsi con concretezza l’assetto del Valmontone 1921 Eccellenza femminile per la nuova stagione 2023/24.
La scelta della Società giallorossa è ricaduta su Raffaella Rosa come allenatrice della prima squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza. Rosa con un lungo passato da giocatrice, ha poi intrapreso la carriera di allenatrice conseguendo il patentino Uefa B e collezionando diverse esperienze.
La storia più recente del suo percorso professionale l’ha vista impegnata per cinque stagioni con il Grifone Gialloverde prima come tecnico della Juniores regionale maschile poi come quello della prima squadra femminile, nel campionato nazionale di serie C e infine per due stagioni anche come preparatore atletico dell’Eccellenza maschile.
In seguito l’esperienza sulla panchina della Women Atletico Lodigiani mentre nelle ultime due stagioni ha guidato la squadra femminile dell’Eretum Monterodondo.
“La Società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra di Eccellenza femminile a Raffaella Rosa per la stagione 2023/24.
La società desidera rivolgere a Raffaella Rosa un caloroso augurio di buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni insieme.”
La nuova allenatrice della squadra giallorossa non ha avuto il minimo dubbio nell’accettare l’incarico:
“Tra le varie proposte ricevute dopo la separazione con l’Eretum Monterotondo ho scelto il Valmontone 1921 perché è una realtà che mi ha sempre affascinato per la potenza sul territorio, per il sistema di gioco e per gli ottimi risultati ottenuti soprattutto dopo aver raggiunto, nella passata stagione, la finale di Coppa Italia e la semifinale nei play off per la promozione in Serie C. Proprio per questi motivi appena ho ricevuto la chiamata del Presidente Lucia Lucciola, che ringrazio per la fiducia accordatami, ho accettato immediatamente.
Ho conosciuto parte della squadra due settimane fa – continua Rosa – diciamo che è rimasto lo zoccolo duro della scorsa stagione e che stiamo perfezionando la squadra insieme alla Responsabile Clementina Delfi.
Mi auguro di riuscire a fare un campionato di alto livello”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento