Valmontone 1921 (calcio): Confermato Cristiano Di Loreto alla guida della squadra giallorossa
Il Valmontone nel segno della continuità. Dopo la conferma di Mauro Ventura come Direttore Sportivo, alla vigilia dell’inizio della preparazione, arriva l’ufficialità della conferma di Cristiano Di Loreto sulla panchina dei giallorossi per la stagione 2023/2024. Un rapporto, quello tra l’allenatore e il Valmontone, che continua dopo la vittoria del campionato di Promozione e il ritorno in Eccellenza.
“La società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare che il tecnico Cristiano Di Loreto continuerà a guidare la prima squadra anche per la stagione sportiva 2023-2024.
Convinti nel proseguire, anche nel campionato di Eccellenza, il progetto avviato la scorsa stagione, la Società augura buon lavoro a Mister Di Loreto, per raggiungere insieme nuovi obiettivi”.
Il tecnico Di Loreto si è detto pronto a ripartire con grande entusiasmo:
“Sono molto grato alla Società e orgoglioso di poter restare, per il secondo anno consecutivo. Ho sposato il progetto del Valmontone 1921 perché è una società organizzata e determinata a fare bene. La scorsa stagione mi sono trovato benissimo, aldilà della vittoria del campionato, ho trovato persone competenti e professionali con le quali ho condiviso in pieno il modo di lavorare . Voglio ringraziare il Presidente Lucia Lucciola e il ds Mauro Ventura per avermi rinnovato la fiducia che reputo un attestato di stima per il lavoro fatto finora. L’obiettivo della stagione – continua Di Loreto – è quello di fare bene anche se sarà un anno duro considerato che diverse società si sono attrezzate per vincere. Noi partiamo sicuramente in ritardo e questo può compromettere l’avvio di stagione ed è anche per questo che dovremmo lavorare intensamente per colmare il tempo perduto. Sono impaziente e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra”.
Definito anche lo staff che affiancherà il tecnico Di Loreto:
Allenatore in seconda: Giuseppe Ilardi
Preparatore Atletico: Lorenzo Ciotti
Preparatore Portieri: Daniele Remiddi
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento