UNITRE E COMUNE DI MARINO UNITI PER DIFENDERE GLI ANZIANI
UNITRE E COMUNE DI MARINO UNITI PER DIFENDERE GLI ANZIANI DAI MALINTENZIONATI:
FOCUS SU STRADE, STAZIONI E MEZZI PUBBLICI CON GLI AGENTI DELLA QUESTURA DI ROMA
A Palazzo Colonna seminario con Polizia di Stato e Polfer. Interverrà il sindaco Stefano Cecchi
Venerdì 6 maggio 2022 alle ore 17,00 nell’aula consiliare di Palazzo Colonna, UniTre (Università della Terza Età, sede di Marino) e il Comune di Marino terranno a battesimo il convegno dal titolo Train…to be cool seminario di interesse nazionale parte della campagna per la sicurezza della popolazione anziana.
Rappresentanti della Questura di Roma e della Polfer del Lazio riferiranno in merito a buone pratiche di prevenzione per difendere la cittadinanza anagraficamente più matura da malintenzionati e truffe che si presentano all’ordine del giorno sulle strade, nelle stazioni e sui mezzi di trasporto pubblico.
Il forum, moderato dal giornalista Daniele Priori, vedrà la partecipazione del sindaco di Marino, Stefano Cecchi e della vicesindaca con delega ai Servizi sociali, Maria Sabrina Minucci e la relazione introduttiva di Marcello Zega, presidente di Unitre Marino e vicepresidente nazionale Unitre.
L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Marino.
L’ingresso in aula consiliare è libero.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento