Under 14 alla riscossa: al via la prima prova interregionale ad Ariccia
Prosegue la tradizionale “Rassegna Schermistica Ariccina”: dal 4 al 6 novembre il Palariccia di Ariccia sarà il regno della scherma Under 14!
Oltre 1200 giovani atleti dai 10 ai 14 anni, provenienti da Abruzzo, Campania, Lazio, Marche e Umbria, saranno impegnati nella 1a prova interregionale, fondamentale per l’accesso al Campionato Nazionale di Categoria.
La S.S. Lazio Scherma Ariccia sarà presente con i suoi schermidori e si occuperà dell’organizzazione di tutte le gare del finesettimana, in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio, patrocinati dal Comune di Ariccia e supportati, come sempre, dalla Travint, dalla Romana Ambiente e dalla Fondazione Terzo Pilastro.
Sono attese oltre 5.000 persone fra atleti, tecnici, dirigenti, genitori e parenti, che potranno usufruire delle notevoli strutture ricettive locali.
Le gare saranno occasione, per gli appassionati, di vedere all’opera i giovani campioni del futuro e per tutti i curiosi sarà la possibilità di avvicinarsi a questo magnifico sport!
PROGRAMMA:
Venerdi 4 novembre 2016 – SPADA dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Sabato 5 novembre 2016 – FIORETTO dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Domenica 5 novembre 2016 – SCIABOLA dalle ore 9.00 alle ore 17.30
Le finali si disputeranno presumibilmente dalle ore 14.00 alle ore 17.30
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della S.S. Lazio Scherma Ariccia www.sslazioscherma.com oppure il sito del Comitato Regionale Lazio www.schermalazio.it
Gina Trombetta S.S. Lazio Scherma Ariccia
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento