Un trionfo per il Velletri Wine Festival “ Nicola Ferri”
Un trionfo per il Velletri Wine Festival “ Nicola Ferri”
L’Orchestra a plettro di Taormina incanta Velletri
Ad Orest Dulyin il Premio Nazionale Pallade Veliterna e a Domenico Portale il Premio “la Scaletta” Sabato 8 Ottobre la serata conclusiva con l’inaugurazione della mostra delle etichette d’artista della Sagra di Marino 2016 e la consegna delle menzioni e menzioni speciali dell’organizzazione agli artisti che hanno partecipato al Premio e la consegna dei premi alle aziende
Un edizione da ricordare sarà questa del 2016, per il Velletri Wine Festival “Nicola Ferri”, l’orchestra a plettro Città di Taormina ha incantato Velletri con tre magnifiche esibizioni due al Polo Espositivo “Juana Romani” e una quella di gala al Teatro Artemisio. Sono stati momenti di alto livello che hanno fatto crescere i numerosi presenti che nei due giorni della manifestazione hanno affolato il Polo Espositivo Juana Romani sia per godere delle opere esposte che degli eventi organizzati tra questi anche due omaggi ad Eduardo De Filippo fatti dalla compagnia Dilettanti all’Opera.
Il nastro inaugurale è stato tagliato da Sabina Ponzo consigliere comunale del Comune di Velletri e dall’ Assessore alla Cultura nonché vice sindaco di Marino Paola Tiberi. Quest’anno si è respirata aria di territorio all’interno del Velletri Wine Festival perché è partito un progetto mirato a fare la fiera del territorio poter mettere insieme tutte le nostre eccellenze e affermare con forza che i castelli romani non sono solo vino porchetta o quant’altro ma hanno storia e cultura da far invidia.
Il Premio Nazionale Pallade Veliterna I° targa Giglio Petriacci è stato vinto dall’ artista ucraino Orest Dulyin e La Scaletta dall’ artista Domenico Portale. Sabato 8 Ottobre per la serata conclusiva del Velletri Wine Festival avremmo l’inaugurazione della mostra delle etichette d’artista della Sagra dell’Uva di Marino 2016 e la consegna delle menzioni e menzioni speciali dell’organizzazione agli artisti e la premiazione delle aziende.
La prossima settimana troverete un ampio servizio sulla manifestazione che ha reso tutti soddisfatti facendo capire che con passione sudore e sacrificio i miracoli si possono compiere
Alessandro Filippi
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento