Un terreno per la protezione civile
Questa la reazione Sandro D’Orazio, candidato a sindaco di Frascati per il movimento civico, alla proposta avanzata da Paolo Posa e Stefano Di Tommaso nel corso della giornata di studio “inter partes” del movimento della Croce Rossa.
“Ritengo – prosegue D’Orazio – che amministrare sull’onda della campagna elettorale non porti a nulla. L’idea di Posa e Di Tommaso non riconosce inoltre i meriti di Giacomo Cristofanelli che da sette anni ne fa una battaglia personale”.
Ma una domanda agita i pensieri di D’Orazio: “Perché si fa una simulazione in piazza anziché individuare da subito un terreno con luce ed acqua che sia a disposizione della Protezione Civile in caso di emergenza così come la stessa Protezione Civile chiede ormai da tempo e come si è già verificato in altre città?”.
Il candidato del movimento civico propone allora una soluzione reale e concreta: “Propongo di verificare la possibilità di individuare un’area a disposizione della Protezione Civile in corrispondenza del terreno che circonda la vecchia stazione del treno adiacente a Villa Campidelli”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento