Un nuovo commento all’articolo “La riqualificazione dei Pratoni del Vivaro legacy per il futuro”
Autore: Viviana (Indirizzo IP: 151.15.12.62, ppp-62-12.15-151.wind.it)
Email: vivicap@tiscali.it
URL:
Commento:
Da quel che ho visto a me sembra che i Pratoni siano stati completamente snaturati e privatizzati! Altro che riqualificati!
Hanno asfaltato strade bianche dentro i pratoni e i boschi, dove passeggiano pure i cavalli con i loro poveri zoccoli!
Hanno costruito parcheggi per migliaia di auto, senza prevedere un servizio di navette per lasciare l inquinamento fuori dall ambiente naturale!
Hanno “pulito” il sottobosco che era un patrimonio di biodiversità vegetale e di microfauna, abbattuto inutilmente querce secolari e piantato 4 alberelli, tanto per pulirsi la coscienza!
Hanno deportato migliaia di talpe che poi sono morte!
Per costruire 3 rotatorie sulla Via dei Pratoni, le famose infrastrutture, hanno speso centinaia di migliaia di euro, rotatorie completamente inutili visto il traffico inesistente in tempi normali…
Ma questo la chiamano riqualificazione..per me sarebbe piu corretto chiamarla distruzione dell ambiente unico e speciale dei Pratoni, dentro un Parco regionale.
E dopo i mondiali tutto verrà abbandonato o ci sarà qualche intraprendente imprenditore che comincerà a costruire un résidence o qualche miniappartamento, perché tanto le infrastrutture gliele hanno già regalate!!!Scandaloso!
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento