Ultimi giorni per partecipare al Premio “Giornalisti Nell’Erba”
Per chi volesse partecipare al XII Premio Nazionale e Internazionale di Giornalismo Ambientale Giornalisti Nell’Erba si avvicina la scadenza dei termini: entro il 28 febbraio si dovranno inviare gli elaborati e i documenti di iscrizione. Il premio è come sempre aperto a classi, scuole, gruppi e singoli giovani dai 3 ai 29 anni. Il Premio Giornalisti Nell’Erba, che ha da anni il riconoscimento del Ministero dell’Ambiente, dell’Ordine dei Giornalisti, della Federazione nazionale della Stampa e tanti altri prestigiosi partner tra cui i maggiori enti di Ricerca italiani, quest’anno ha per tema il Bilancio di Sostenibilità una sfida di educazione allo sviluppo sostenibile e contemporaneamente un esercizio propedeutico alla progettazione, due argomenti in linea con le indicazioni europee e di altre istituzioni internazionali recepite dal governo italiano e in particolare dal MIUR. (Qui per saperne di più).
Il 25 maggio si svolgerà alle porte della Capitale, nel centro storico di Frascati, la Giornata Nazionale #GNE2018, con decine eventi insieme ai big dell’informazione, delle imprese, della Ricerca, workshop insieme ai giovani del progetto School Of Media, giochi ed esperimenti, oltre alla Premiazione.
In questa pagina, tutte le informazioni per partecipare. Per qualsiasi chiarimento o informazione, non esitate a contattarci tramite email a info@giornalistinellerba.org
Qui trovate REGOLAMENTO GNE12 e i moduli di iscrizione (scheda di iscrizione per gruppi, la scheda di iscrizione per singoli e per ciascun partecipante e la scheda di iscrizione per classi) da inviare contestualmente agli elaborati entro il 28 febbraio 2018.
L’iscrizione, sempre entro il 28/2, si effettua online sul sito istituzionale giornalistinellerba.org, prendendo il codice concorrente dal sito da riportare sulle schede le quali, una volta compilate, si devono inviare per email insieme all’elaborato.
Vi aspettiamo!!
Giornalisti Nell’Erba è un progetto realizzato dall’associazione di promozione sociale Il Refuso.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento