U.I.L.S. "Unione Imprenditori e Lavoratori Socialisti
Chi è la U.I.L.S.? Unione Imprenditori e Lavoratori Socialisti.
La U.I.L.S. è un Movimento politico orientato a porre come primo impegno la ridistribuzione delle risorse economiche ed il rispetto della pari dignità tra tutti i cittadini sia italiani sia stranieri.
Si è costituita il 25 settembre del 2007, data storica che vuole rendere omaggio alla nascita del grande Presidente Socialista Sandro Pertini.
La UILS nasce da una costola della C.I.L.A. Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani che è al servizio dei suoi soci dal 1985 e conta ormai oltre 30.000 iscritti.
Animata dal dissenso sociale che negli ultimi decenni ha alimentato il malessere collettivo, la U.I.L.S. emerge spontaneamente dalla base più sensibile e moderna della società civile, con l’intento di colmare il vuoto politico che i Partiti e le lobbie hanno irresponsabilmente creato in Italia e che penalizza maggiormente i ceti più modesti e deboli della società.
Partito riformista d’ispirazione Socialista, la U.I.L.S. è un movimento di imprenditori e lavoratori che rappresentano tutti i ceti sociali, come i predecessori, ha scelto progresso e giustizia sociale: basi del Socialismo Democratico.
Una moderna forza politica come la U.I.L.S. che guarda al futuro senza dimenticare le nobili tradizioni del passato, è aperta a tutti i cittadini d’ogni appartenenza politica e religiosa, è decisa ad ispirarsi al pensiero d’uguaglianza, di progresso e di giustizia sociale ed all’azione politica dei più illustri socialisti del secolo scorso.
All’appuntamento interverranno: il Senatore Antonio Landolfi, l’On. Saverio Zafettieri e il Presidente del Centro Sandro Pertini Luigi Rosafio i quali rinnovano un profondo interesse per le attività svolte dalla U.I.L.S.
Viva soddisfazione è stata espressa dal C.d.A. nella figura del suo Presidente, Antonino Gasparo che ha elogiato la professionalità dell’ufficio e di quanti credono e operano attivamente nel partito.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento