Trionfano i Marta sui Tubi a “Io Suono con Damiano”
La passione per la musica rock di grande livello è stata il motore trainante dell’edizione numero VI di di Io Suono con Damiano. Il festival musicale, nato nel 2009 per ricordare il musicista di Aprilia Damiano Malvi, ha confermato il grande successo con oltre 2.000 persone presenti il 6 settembre al Campo Buzzi di Campo di Carne per il concerto dei Marta sui Tubi.
Le parole ruvide di Sace, giovanissimo talento dell’hip hop romano, il sound electro-rock dei Moseek e il basso virtuoso di Andrea Ra hanno dato la carica giusta al pubblico sottopalco. Alla fine sono arrivati gli ospiti più attesi: i Marta sui Tubi, che con il loro folk rock non si sono risparmiati e hanno regalato un live emozionante, con testi vibranti tratti direttamente dall’ultimo disco Salva Gente.
Sul palco, lungo tutto il campo, nella mente, le emozioni scorrevano veloci per poi infrangersi sui sorrisi di chi, con la propria presenza, ha continuato a ricordare il senso profondo di quelle ore, passate in un attimo. Emozioni ad alto volume la cui eco risuonerà, ne siamo sicuri, anche il prossimo anno.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento