Notizie in Controluce

 Ultime Notizie
  • ROMA METRO G ROMA METRO G,(PRES MUN VI): “PER CITTÀ 15 MINUTI NECESSARIO COLLEGARE TOR VERGATA AL FERRO” “L’area di Tor Vergata ospiterà una delle più importanti strutture di ricerca italiane: la Città...
  • Natale in Stazione: “la vigilia” IL RICORDO DELLA PRESENZA DI SAN GIOVANNI PAOLO II in attesa dell’apertura della porta santa Verrà esposto dietro una finestra del primo piano del fabbricato viaggiatori il bambinello de “Il...
  • Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi: l’Istituto non chiuderà La delibera approvata in Giunta rappresenta un passo significativo per la Scuola De Rossi, un istituto...
  • Velletri, laboratorio di decorazioni natalizie allestito l’albero di Natale presso il Palazzo Comunale Si è conclusa oggi un’iniziativa che ha unito i bambini delle scuole e gli anziani ospiti di alcune case di riposo, dando...
  • LETTERA DALLA TRINCEA AL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE Egregio Ministro, Le scrivo di nuovo dalla desolazione della “trincea”: quella in cui ogni giorno, con le studentesse e gli studenti,  combattiamo l’eterna guerra contro la semplificazione e la superficialità....
  • Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata a supporto di un processo decisionale ragionato  Una discussione interdisciplinare sul tema dell’agricoltura cellulare diventa una nota...

Trasferta amara per il Trastevere, 2-1 contro la Torres

Ottobre 29
19:05 2018

Sconfitta esterna per il Trastevere che perde la vetta del girone G andando ko di misura contro la Torres. Al 20′ del primo tempo Ayo di testa fa tremare Borrelli, ma la palla si stampa sul palo.

Il Trastevere tenta di rispondere, ma con poca convinzione e al 34′ Ayo, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, buca la difesa amaranto e segna il gol del’1-0.

Al termine della prima frazione la squadra del Rione si ritrova in 10: Barbarossa viene espulso per fallo da ultimo uomo.

Nel secondo tempo la Torres, sempre pronta sulle ripartenze, fa sentire la pressione al Trastevere.

Quando al 25′ viene espulso Scioni per somma di ammonizioni viene ristabilita la parità numerica e la squadra di Mister Perrotti recupera campo e convinzione.

Al 45′ lungo lancio di Capodaglio per Sfanò su calcio piazzato, Sfanò mette in mezzo e Cardillo segna la rete del pareggio allo scadere del tempo regolamentare.

Neanche il tempo di godere del gol che una distrazione tra le fila amaranto lascia passare Sarritzu che, solo davanti la porta, sigla il gol del 2-1 e chiude il match.

Marco Sfanò analizza il match: “Abbiamo affrontato una squadra con tanta voglia di rivalsa, hanno messo il match sul piano dell’agonismo e noi, da questo punto di vista, siamo stati un po’ carenti. Sono stati bravi a vincere i duelli individuali e da quelli sono sempre ripartiti bene. Noi siamo stati più bravi nel secondo tempo, ma il gol all’ultimo minuto, su una disattenzione nostra, non ci voleva. Sono contento che nella prossima sfida incontreremo una squadra come il Latina così avremo modo di testare la forza di questo gruppo che finora ha fatto grandi cose: dobbiamo reagire e gli stimoli sono sicuro che verranno da soli”.

 

Torres

Kinalis, Bilea, Pinna, Scioni, Peana, Lazazzera, Sarritzu, Bianco, Camilli (34′ st Leto), Demartis (43′ st Saba), Ayo (13′ st Padovani).

A disp. Tsoulfas, Oproiescu, Piana, Piriottu, Virdis, Mirra.

All. Marco Sanna

 

Trastevere

Borrelli, Barbarossa, Calisto, Lucchese (16′ st Panico), Sfanò, Vendetti, Bergamini (1′ st Macellari), Capodaglio, Tajarol (34′ st Ilari), Sannipoli (16′ st Chinappi), Lorusso (19′ st Cardillo).

A disp. Torchio, Donati, Renzi.

All. Fabrizio Perrotti

 

Arbitro: Sig. De Angeli (Milano)

Assistenti: Sig. Ravera (Lodi) e sig. Marchese (Lodi)

 

Marcatori: 34′ pt Ayo (To), 45′ st Cardillo (Tr), 46′ st Sarritzu (To)

Note

Ammoniti: Bianco, Scioni, Lazazzera, Sarritzu, Lucchese, Calisto, Panico, Vendetti

Espulsi: Barbarossa, Scioni

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

 

Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”