Xiaomi e FRA! insieme per il più grande progetto di Doodle art
Anche lo scarabocchio può diventare un’opera d’arte. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, unisce le proprie forze e quelle della Mi Community alla creatività di FRA!, esponente di spicco della doodle art italiana, per dare vita a “Doodle Dream”, un progetto unico e ambizioso che punta alla creazione del disegno più grande del mondo realizzato a mano da una sola persona.
Il 29 ottobre la piazza centrale di Altomonte (CS), paese natale di FRA!, si trasformerà in un gigantesco foglio bianco: 540mq pronti ad accogliere textures, oggetti e personaggi immaginari stesi semplicemente attraverso un pennarello nero.
Per questa occasione Xiaomi ha creato la piattaforma DoodleDream.it, un portale che permette non solo di conoscere meglio l’opera e la sua filosofia, ma che offre ai Mi Fan e a tutti gli appassionati la possibilità di caricare un’immagine, una foto o un disegno ispirazionale. L’intento è proprio quello di incentivare la creatività personale e collettiva, condividendo inventiva e fantasia. Le rappresentazioni grafiche più stimolanti verranno infatti scelte da FRA! e saranno reinterpretate e trasformate nello stile della doodle art, nonché inserite all’interno del disegno durante i 5 giorni di lavoro.
Cos’hanno in comune la doodle art e Xiaomi? Sicuramente creatività e semplicità di esecuzione. La serie Mi 10T è in grado infatti di trasformare ogni scatto in un capolavoro grazie alle innumerevoli funzionalità a disposizione con facilità e immediatezza, permettendo di liberare la propria immaginazione!
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento