THE HUMMINGBIRDS
THE HUMMINGBIRDS
di Garret Jon Groenveld
con Francesca Ravera e Leonardo Gòmez
regia Kim T.Sharp
LA COMMEDIA DRAMMATICA È AMBIENTATA IN UN FUTURO PROSSIMO E INQUIETANTE, DOVE IL LAVORO SIGNIFICATIVO È SCARSO, I DELICATI COLIBRÌ SONO DIVENTATI AGGRESSIVI, E IL TERRORISMO È LA NORMA QUOTIDIANA
(Manhattan, New York) – L’attrice italiana Francesca Ravera sarà la protagonista di The Hummingbirds, la commedia drammatica di Garret Jon Groenveld che si interroga su cosa sia il lavoro significativo all’interno di una società distopica.
Lo spettacolo, nella sua premiere Newyorkese, è andato in scena al Chain Theatre di Manhattan da 3 al 21 aprile 2024. Diretto da Kim T. Sharp, lo spettacolo vede anche la partecipazione di Leonardo Gómez, accanto a Francesca Ravera.
Disoccupato da troppo tempo? Benvenuti in uno speciale Ufficio di Collocamento! Qui lavorerete con due consulenti molto particolari per collocarvi in un lavoro oggi stesso. Potrebbe non essere un lavoro per cui siete qualificati, o un lavoro sicuro per chiunque lo svolga, ma dovrete farlo, perché se potete camminare, potete lavorare!
Prezzi:15 € – 10 €
Orari: h.21.00
Teatro Belli di Antonio Salines
Piazza Sant’Apollonia 11/A 00153 Roma
tel 06 58 94 875 • fax 06 58 97 094
WHATSAPP 06 5894875
info@teatrobelli.it • www.teatrobelli.it • facebook.com/teatro.belli
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento