The Forest Knows
Il progetto fotografico “The Forest Knows” di Nicoló Lanfranchi esposto al Seed Festival
Con l’obiettivo di continuare a promuovere il ruolo centrale della fotografia nella rappresentazione del presente e del futuro, Cortona On The Move ha deciso di non mancare alla prima edizione di Seed, Festival Internazionale di Architettura dedicato alla cultura della sostenibilità umana argomentata e consapevole, in programma tra Perugia e Assisi dal 24 al 30 aprile 2023.
Nell’ambito di Seed, infatti, Cortona On The Move presenta in qualità di partner l’esposizione “The Forest Knows” di Nicoló Lanfranchi, realizzata da OTM Company in collaborazione con Aboca. Attraverso le immagini, l’artista racconta la storia del popolo Asháninka del villaggio di Apiwtxa fondato dai fratelli Piyãko in Brasile, che rappresenta un esempio di come la conoscenza ancestrale e la modernità possono convivere in armonia: un vero e proprio modello per un futuro sostenibile.
La mostra è a ingresso gratuito ed è visitabile dal 25 al 28 aprile 2023 presso la Cappella Oddi della Chiesa di San Francesco al Prato di Perugia.
Gaia Palma
mobile +39 334 606 0961
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento