Terra di Babele – Auguri in tutte le lingue del mondo
Terra di Babele – Auguri in tutte le lingue del mondo
Oggi 18 dicembre, presso il Bar “La Spiaggetta” si è rinnovato l’appuntamento con Terra di Babele, pensato appositamente per le feste natalizie.
Amici e amanti delle lingue europee e non, si sono incontrati per un aperitivo o una cioccolata calda e quattro chiacchere nelle lingue amate.
Non poteva mancare Leonardo Paoletti, Paola Faleni e Maria Sebastiani, che seguono tutti gli eventi con partecipazione.
Hanno condiviso l’evento Giuseppina Noce, Elena Capretto, Alessandra Papacci, Julia e Paolo Carotenuto, Marcello Pontecorvi.
Soddisfatti gli organizzatori della Pro Loco Velitrae signora Italia Acciari e Anna Morsa.
Ha aperto l’evento Beatrice Lucci promossa dall’Agenzia Musae Produzioni e Management di Paola Carbonelli ed Alessandro Fatale che la rappresentano a livello manageriale.
Beatrice è una quindicenne, che frequenta il liceo linguistico di Velletri e ha una voce meravigliosa.
E’ stata finalista al concorso Nazionale “Video Festival Live”, semifinalista al concorso Nazionale Festival Show (ex Festival Bar), finalista al concorso nazionale Je so pazzo (ispirato a Pino Daniele). Durante la serata ha deliziato con: Solo per un po’, Chiavi di casa, Soli, D’improvviso, My heart will go on, Diamanti, Young and beautiful, a Natale puoi.
Straordinarie le voci di Paola Carbonelli e di Giancarlo Sensidoni che hanno seguito la serata rivisitando brani della tradizione.
Un ringraziamento ai gestori del locale “La Spiaggetta”, che hanno dato la disponibilità ad ospitare l’evento, e a tutti coloro che seguono Terra di Babele: opportunità di amicizia e apertura all’altro, semplice incontro con il cuore aperto allo “stare insieme”, alla capacità di essere curiosi, di stupirsi, di giocare con le parole.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento