Teatro Garage, Domenica 3 dicembre ore 17:30 – Ricordando nel bel mezzo di un gelido inverno
Sala Diana, via Paggi 43 b Genova
Sabato 2 dicembre ore 21:00
Domenica 3 dicembre ore 17:30
Compagnia la Pozzanghera
Ricordando nel bel mezzo di un gelido inverno
Regia Lidia Giannuzzi
Alla Sala Diana del Teatro Garage, sabato 2 dicembre alle 21:00 e domenica 3 dicembre alle 17:30,, andrà in scena “Ricordando Nel bel mezzo di un gelido inverno” diretto da Lidia Giannuzzi, e realizzato dalla Compagnia “La Pozzanghera”.
Lo spettacolo racconta di alcuni attori che si incontrano in occasione di un triste avvenimento e iniziano a ricordare un fatto accaduto 14 anni prima, quando avevano messo in scena l’Amleto di Shakespeare alla vigilia di Natale.
Viene così rievocato il passato, quando la compagnia si è formata e sono iniziate le prove, complicate dai drammi personali degli attori.
La vicenda alterna un approccio leggero e a tratti comico a momenti di riflessione, e parla dell’importanza dell’amicizia, della solidarietà, e della collaborazione disinteressata in ambito lavorativo.
Inoltre, per i più curiosi, permette di dare uno sguardo dietro le quinte di uno spettacolo.
Gli interpreti sono Domenico Baldini, Carlo Damasio, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta, Matteo Travagli, Beatrice Cafiero.
La biglietteria apre alle ore 20:00
Prezzo intero € 14,00 ridotto € 11,00
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)
www.happyticket.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento