TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE – VariETA’ Romane
TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA
Piazzale Zanardelli (Belvedere)
VariETA’ Romane”
di e con
Danilo Brugia e Paciullo
Dopo mesi di chiusura forzata per il Covid, è arrivato il momento di inaugurare la nuova stagione, che si preannuncia ricca di spettacoli con protagonisti di alto livello, oltre che estremamente varia nei generi e nelle proposte. Il primo spettacolo sarà all’insegna del divertimento e del coinvolgimento del pubblico con un duo eccezionale che sono i conduttori del programma di VIPiace di Radio Roma.
“VariETA’ Romane” è un Varietà che si propone di intrattenere il pubblico tra comicità, canzoni e momenti di Show puro, raccontando la vera ed anche “presunta vera” storia di Roma.
Le varie età si scopriranno grazie ad un fantastico viaggio con un narratore ( Danilo Brugia che ricorderete per Carràmba, Domenica In, Tale e Quale show, Centovetrine) che racconta con apparente leggerezza la storia, ma in realtà è fine conoscitore; ed un altro personaggio ( Paciullo Attore, cantante, conduttore televisivo e radiofonico ) che con goliardia ed esuberanza impersona lo spirito della bella Roma.
Equivoci, detti, battute stornelli e personaggi storici, renderanno unico lo spettacolo in cui si porterà a conoscere le tappe fondamentali e le vicende che hanno reso la nostra città celebre in tutto il mondo.
Ammirata per l’antichità, la storia, l’arte, la poesia, il teatro ed il cinema. Un itinerario che i due protagonisti renderanno divertente ed esilarante, attirando l’attenzione ed il consenso degli spettatori con una ironia pura e semplice ed una recitazione sempre garbata mai volgare.
Buon Divertimento!
Info: 348.9294368
Data Unica – Domenica 18 Dicembre ore 17.30
Biglietto Unico euro 15 –
Teatro Le Fontanacce – P.za Zanardelli ( Belvedere) Rocca Priora
Per info e prenotazioni : 348 929 43 68
Ufficio Stampa: Teatro Le Fontanacce
www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it
Facebook e Instagram @teatrolefontanacce
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento