Teatro Comunale Le Fontanacce – NOI IN QUANTO CHE…
NOI IN QUANTO CHE…
di Claudio Greg Gregori, Lallo Circosta, Riccardo Graziosi
con
Riccardo Graziosi, Lallo Circosta, Vania Della Bidia
regia di
Claudio Greg Gregori
Prosegue la Stagione teatrale 2024 del Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora. La direzione artistica, affidata a Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, propone un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.
Una commedia politicamente scorretta!
Noi in quanto che… politicamente scorretti? Politicamente corretti? Simpatici? Antipatici? Lo spettacolo è una carrellata di scenette, sketch, monologhi, canzoni, dove il politicamente scorretto è il protagonista. Lo spettacolo strizza l’occhio alla tv vintage, al varietà di spessore, ai vecchi show del sabato sera e a quella tv in bianco e nera con le signorine buonasera, cordiali ed impeccabili. Vania è l’attrice chiamata e voluta da Lallo a tutti i costi e quasi subito si scoprirà l’infimo pruriginoso motivo, Riccardo è basito ma non può fare altro che accettare. Lo show sta per iniziare. Tra cadute di stile, litigate, rivendicazioni e sketch lo show arriverà al termine con un finale rassicurante e politicamente corretto.
Claudio Greg Gregori alla regia, firma anche lo spettacolo insieme a Lallo Circosta e Riccardo Graziosi.
La divertente commedia è un susseguirsi di gag, risate ed equivoci fino ad un finale frizzantissimo. Il tutto confezionato in un contenitore che rimanda alla leggerezza, l’eleganza e l’intelligenza di una comicità alla Paolo Panelli, Aldo Fabrizi e Bice Valori.
Uno spettacolo che va visto sia per la sua comicità che per il forte messaggio che contiene e che fa riflettere.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Intero: 15 euro
Ridotto Tessera biblio+: 13 euro
Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68
lucianafrazzetto@libero.it teatrolefontanacce@libero.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento