TEATRO CIVICO… TRA EQUIVOCI E RISATE
Divertente epilogo settimanale al Teatro Civico di Rocca di Papa, domenica 17 febbraio con una commedia di Marc Camoletti, sempre spumeggiante e scorrevole tra equivoci che s’impastano d’ilare complicità/incomprensione. La storia è ambientata in una camera da letto nella quale la giovane moglie scopre sul cellulare del marito un messaggio che inequivocabilmente fa pensare a un tradimento.
Decisa a vendicarsi, la donna propone e ottiene dal recalcitrante consorte la promessa di un incontro di gruppo per spezzare la routine quotidiana. L’uomo, paradossalmente, vorrebbe di dissuadere la donna, ma lei appare ben ferma nella sua decisione. Così egli organizza un incontro a quattro, cercando di fare in modo che le conseguenze siano il più possibile innoque per la sua stabilità coniugale.
Tutto ciò non fa altro che scatenare una serie di paradossali equivoci che travolgono con un’irrefrenabile comicità.
Platea entusiasta per questa commedia di due atti con la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero: spumeggiante come tutti i bravissimi attori Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile, Andrea Benfante, Clara Vigasio e nella doppia veste di attore e regista, Giorgio Caprile.
Ancora una conferma per il nostro teatro cittadino che continua la sua programmazione con proposte qualitativamente eccellenti.
Appuntamento alla prossima settimana con Emozioni a Immagilandia, riservato ai piccoli spettatori ( e non solo) e con Delitti e cupcake, un giallo a tinte rosa. Alla prossima!
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento