Teatro Civico di Rocca di Papa – STORIA DI UN MATRICOMIO
Sabato 17 luglio, alle ore 20.00, il Teatro Civico di Rocca di Papa ospita MARIA CHIARA TRABBERI e PATRIZIO DE PAOLIS, protagonisti della commedia STORIA DI UN MATRICOMIO.
La Blue In The Face è lieta di presentare, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19 vigenti, il prossimo sabato 17 luglio, alle ore 20.00, presso il Teatro Civico di Rocca di Papa la commedia “Storia di un Matricomio”, scritta da Maria Chiara Trabberi, con la regia di Patrizio De Paolis.
Ginetto e Maria sono due freschi sposini ma non proprio giovanissimi. Hanno una figlia piccola, Sabina. Lui è un uomo onesto, burbero ma dal cuore d’oro e un gran lavoratore. L’uomo è’ alla ricerca di un lavoro fisso per poter mantenere la famiglia. Nel frattempo si adatta a fare qualsiasi lavoro, anche duro, tanto da aggiudicarsi il soprannome di “Ercolino-sempre-in-piedi”.
Maria fa la casalinga e la mamma, lo ama e lo segue sempre. Anche quando, tramite un bando comunale, Ginetto viene assunto in un posto speciale che lui scherzosamente chiama “Mattin Club”.
La loro è una storia normale fatta di difficoltà superate con amore e con il sorriso. Il sorriso e l’umanità che Ginetto mette per affrontare un lavoro che nessuno voleva fare, e che di contro gli dona vent’anni di serenità economica e di storie che ancora si porta nel cuore.
Per info e prenotazioni: 3281224154
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento