Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Teatro Brancaccio di Roma – FINO ALL’ULTIMO BAMBINO

Novembre 27
08:28 2016

Lunedì 28 novembre, alle ore 21, nella cornice del Teatro Brancaccio di Roma, Everland comunicazione in collaborazione con Genera Group, riunirà volti noti della musica italiana, danzatori e prestigiosi nomi del cinema e del teatro per un evento speciale a favore di Save the Children, associazione che da anni è impegnata in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita.
Una serata ricca di emozioni e musica dal titolo “Quando sarò grande… voglio essere un bambino”. Capitanati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dall’orchestra “I migliori anni”, si alterneranno sul palco: Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Fiordaliso, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Edoardo Vianello, i ballerini Vincenzo Mingolla, Emiliano Meo, l’attrice e ballerina Alice Bellagamba con le sue allieve della Alis Academy,Janet De Nardis e moltissimi altri. Alla conduzione: Veronica Maya e Andrea Agresti. Ospite d’onore della serata: il regista e attore Giancarlo Giannini.
A sostegno dell’organizzazione dell’evento: Shenker, evershow.it, Mokambo Diffuso, RomaEur Academy e Toni Pellegrino Hair Stylist.
Il costo del biglietto è di 25€ e il ricavato sarà devoluto a sostegno della campagna “FINO ALL’ULTIMO BAMBINO”, promossa da Save The Children. E’ possibile prenotare sul sito www.teatrobrancaccio.it o attraverso TicketOne.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”