Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

SYNLAB INAUGURA IL NUOVO CENTRO A MONTEROTONDO

SYNLAB INAUGURA IL NUOVO CENTRO A MONTEROTONDO
Settembre 17
10:10 2022

Il nuovo Presidio si trova in Via Edmondo Riva 59 a pochi passi dal centro cittadino

Monterotondo, 16 settembre ’22 – È stato inaugurato stamane a Monterotondo (RM) il nuovo Centro medico SYNLAB in Via Edmondo Riva 59. L’inaugurazione e il taglio del nastro sono avvenuti alla presenza del Sindaco Riccardo Varone.

Il nuovo presidio di Monterotondo si pone come luogo di incontro per la salute e il benessere della popolazione locale mettendo a disposizione operatori sanitari e medici specializzati in uno spazio in cui è possibile effettuare esami e visite specialistiche. La struttura, oltre ad una vasta gamma di esami di laboratorio, offre ai pazienti la possibilità di eseguire tutti i test diagnostici per Covid-19. L’ambulatorio si avvale, inoltre, della presenza di specialisti di primo livello in Ginecologia, Ostetricia, Cardiologia, Dietologia e Scienze dell’alimentazione con i quali sarà possibile fissare appuntamenti e indagini approfondite nelle aree di competenza. Il Centro offre inoltre pacchetti completi per il Check-Up, la prevenzione e gli esami di routine.

“L’apertura del Centro SYNLAB di Monterotondo è strategica per il nostro Gruppo – Ha dichiarato il Regional Director SYNLAB Lazio, Ing. Marco Buccioli – il nuovo presidio sarà in grado di soddisfare i bisogni di salute di tutta l’area a Nord Est della Capitale, insistendo su un vasto bacino e attirando molti pazienti dai comuni limitrofi. Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi altamente specialistici e percorsi diagnostici, ponendoci come partner utile e complementare al SSN”.

“Siamo molto felici dell’apertura di questo nuovo Centro, una realtà che grazie all’esperienza di un Gruppo internazionale quale SYNLAB e alla professionalità dei loro collaboratori, diventerà un punto di riferimento per Monterotondo – commenta il Sindaco Riccardo Varone – Grazie a questo centro di medicina di prossimità, il nostro territorio si arricchirà di una nuova struttura capace di rispondere alle esigenze di salute dei nostri cittadini.”

 

Poliambulatorio SYNLAB

Via Edmondo Riva 59, MONTEROTONDO (RM)

Orari di apertura: lunedì-venerdì: 07:45-13:00 sabato: 07:45-12:00

Orari prelievi: lunedì-sabato: 07:45-10:00

Centralino: 06.90626317

E-mail: monterotondo@synlab.it.

 

SYNLAB Italia

SYNLAB (https://www.synlab.it/) si impegna quotidianamente per mettere al centro le persone e la loro salute, rispettando il territorio e l’ambiente, con responsabilità, affidabilità e innovazione e ha introdotto in Italia un nuovo approccio “integrato” all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute in conformità ai più elevati standard qualitativi europei, con l’obiettivo di offrire ai clienti una base solida e affidabile per prendere le migliori decisioni terapeutiche possibili. Le Piattaforme Regionali attraverso cui l’azienda è presente nei territori, comprendono 10 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo, oltre 70 Polidiagnostici, Poliambulatori e un’ampia gamma di Servizi per Laboratori partner, Specialisti e Aziende. SYNLAB Italia è parte del Gruppo SYNLAB, l’azienda leader in Europa nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica. Attivo in 36 paesi e 4 continenti, il Gruppo mette a disposizione di pazienti, medici, cliniche e industria farmaceutica una serie completa di strumenti diagnostici innovativi e affidabili.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”