SUCCESSO PER “PRENDERSI CURA DI SÉ, PRENDERSI CURA DEL SÉ”: RIFLESSIONI SUL BENESSERE A PALAZZO SFORZA CESARINI
Sabato 11 e sabato 18 febbraio 2017 si sono svolti con grande partecipazione i primi due incontri a sfondo pisco-sociale promossi dall’ Assessorato Politiche Sociali e Scuola del Comune di Genzano di Roma, presso Palazzo Sforza Cesarini.
Grazie alla partecipazione di illustri relatori, numerosi cittadini hanno approfondito i temi dell’alimentazione e della gestione dello stress.
Così commenta il sindaco Lorenzon: “Un particolare ringraziamento a tutti i relatori che hanno messo a disposizione la loro professionalità: Andrea De Cinti, biologo nutrizionista; Flavia Santarini, psicologa; Laura Laurenti, infermiera; Mirko Busto, deputato; Elena Fattori, biologa e Senatrice della Repubblica; Elita Di Salvo, psicologa e psicoterapeuta e Alida Leuti, couselor. Il successo degli incontri di febbraio testimonia che Genzano ha terreno fertile su cui coltivare progetti culturali e sociali importanti”.
“L’ Assessorato Politiche Sociali e Scuola del Comune di Genzano di Roma – dichiara l’assessore Elisabetta Valeri – continuerà a promuovere gratuitamente incontri a sfondo pisco-sociale aperti ai cittadini per sensibilizzare la popolazione sui temi del benessere. “Prendersi cura di sé, prendersi cura del sé” proseguirà nei prossimi mesi coinvolgendo associazioni e professionisti che vogliano proporre un corso gratuito da offrire ai cittadini”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento