Spagnoli non basta, allo “Scavo” finisce 1-1. Rossoneri a quota 4 punti.
Una Vjs Velletri bella ma sciupona pareggia 1-1 in casa contro il Real Rocca di Papa e rimanda l’appuntamento con il primo successo interno in campionato.
La compagine di De Massimi gioca bene e per geometrie e intensità meriterebbe subito il vantaggio, ma imprecisione e sfortuna dividono la squadra veliterna dal gol. Prima buona occasione che capita sui piedi di Torregiani, la sua conclusione è respinta di piede. Il risultato si sblocca al 33esimo con una bella marcatura di Spagnoli, la seconda consecutiva: l’attaccante è bravo a battere con un bel tiro il portiere ospite e far esultare lo “Scavo”. Proprio Spagnoli, al tramonto del primo tempo, con un gesto da campione supera difensore e portiere ma al momento della conclusione si fa rimontare e non riesce a trovare la doppietta personale che sarebbe stata meritata.
Nella ripresa il Real Rocca di Papa prova ad alzare il baricentro, ma i pericoli maggiori li porta ancora la Vjs Velletri. Al 20esimo un bolide di Giordani su calcio di punizione sorprende tutti e viene respinto alla men peggio dall’estremo difensore avversario, poi la ribattuta dalla mischia non sortisce effetti. Ancor più clamorosa la traversa colpita da Fratarcangeli con un bolide di sinistro dall’interno dell’area a Romei battuto. In tutto questo l’arbitro non concede un solare rigore ai rossoneri per tocco di mano in area, e il Real Rocca di Papa con Romei trova il pari: lancio a tagliare la difesa veliterna, tiro sul primo palo e Rennetti è battuto per il pareggio. Il team di De Massimi, però, ha l’opportunità di tornare in vantaggio con un penalty. Giordani però alza la mira e sfiora l’incrocio. L’ultima speranza di tornare in vantaggio si infrange su un colpo di testa di Spagnoli che attraversa lo specchio della porta e si spegne accanto al palo. Il forcing finale non produce risultati e finisce 1-1.
Pareggio con rimpianto per la Vjs Velletri che muove la classifica e incamera una bella prestazione. Domenica prossima difficile banco di prova a Marino, contro un avversario che dopo i tre punti all’esordio ha conosciuto due sconfitte di fila.
VJS VELLETRI: Rennetti, Masella, Moscato, Cafarotti, Bonanni, Simonetti, Latini, Torregiani, Fratarcangeli, Spagnoli A., Giordani.
Panchina: Morelli, Passaretta, Di Giovanni, Melucci, Cassandra, Tafani, Spallotta, Pelliconi, Fasulo.
Allenatore: Stefano De Massimi
REAL ROCCA DI PAPA: Romei L., Aboagye, Angeloni, Ulisse, Calefato, Lamine, Shenu, Casciotti, Farrotti, Lucatelli, Boni.
Panchina: Lestini, Romei G., De Angelis, Calcagni, Eleuteri, Fazi Ticconi, Angelucci, Delnero, Amore.
Allenatore: Antonio D’Auria
Arbitro: Longo di Frosinone
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento