Il Sottosegretario Migliore ad Albano per un sopralluogo al Tribunale
Il Sindaco Marini: «Struttura unica all’interno del comprensorio Castelli Romani»
Gennaro Migliore, Sottosegretario al Ministero della Giustizia, si è recato, nella mattinata di venerdì 20 maggio, ad Albano Laziale per effettuare un sopralluogo presso il locale palazzo di giustizia, sede distaccata del Tribunale di Velletri. L’esponente del Governo, è stato accolto dal Presidente del Tribunale di Velletri, Francesco Monastero, dall’Onorevole Ileana Piazzoni, dal Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini, e dal Vice Sindaco, Maurizio Sementilli.
L’Onorevole Ileana Piazzoni: «Il Tribunale di Albano Laziale rappresenta una struttura moderna che merita di svolgere un ruolo di rilievo per quanto riguarda la giurisdizione del territorio dei Castelli Romani, anche nell’ottica di una riorganizzazione orientata a garantire maggiore funzionalità».
Alle parole della Deputata hanno fatto eco quelle del Sindaco Nicola Marini: «Ringrazio l’Onorevole Gennaro Migliore per l’attenzione mostrata nei confronti del palazzo di giustizia di Albano; una struttura ampia, attrezzata e facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza rispetto alle principali arterie viarie del territorio, come la Tangenziale dei Castelli Romani, che sarà completamente aperta al traffico veicolare proprio nei prossimi mesi».
«Per tutte queste ragioni – ha concluso il Primo Cittadino – riteniamo che il Tribunale di Albano Laziale sia una struttura pressoché unica nel suo genere all’interno del comprensorio dei Castelli Romani, che merita di svolgere, e ci auguriamo continui a farlo anche in futuro, in modo sempre più importante, un ruolo chiave all’interno delle dinamiche giurisdizionali del territorio».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento