Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Sono una Mente Nomade” di Edoardo Massimo Del Mastro

Sono una Mente Nomade” di Edoardo Massimo Del Mastro
Dicembre 11
18:33 2019

Genzano – Giovedì 12 dicembre 2019, alle 18:00, presso “La Casina delle Rose, l’Associazione Sentieri Selvaggi Trekking è lieta di presentare il libro Sono una Mente Nomadedi Edoardo Massimo Del Mastro.

L’autore è nato a Frascati, nel 1986. È tatuatore professionista e travel blogger. Il suo ‘studio’ è un grande spazio pieno di creatività che condivide con fotografi, video maker e designer. Il suo blog, Mente Nomade, è uno dei travel blog più seguiti in Italia, ed è arrivato finalista ai Macchianera Awards, gli Oscar della rete.

Edoardo coordina viaggi di gruppo in ogni parte del globo: nel 2015 crea il format dei “Viaggi di Gruppo con i Travel Blogger”.In questi anni ha portato in viaggio migliaia di persone e nel 2019 da vita al suo Tour Operator KeTrip!

A Dicembre del 2018 pubblica il suo primo libro Il viaggio, il sacrificio, la felicità che dopo esser stato per mesi in cima alle vendite dei best-seller Amazon, viene rinnovato e pubblicato con Salani Editore.

Quando gli chiedono ‘che lavoro fai?’ risponde ‘faccio cose su Internet’, perché non esiste una definizione che racchiuda tutti i suoi progetti.

«Arriva un momento della propria vita in cui comprendi quante volte hai fallito. Io ho fallito tante volte, non mi vergogno a dirlo. Ho fallito in amore, ho fallito con molte amicizie, nel lavoro. Quando le persone pensano ai fallimenti, vorrebbero prendere una macchina del tempo, tornare indietro e risistemarli tutti, ripartire da zero e far andare tutto per il verso giusto. La vita non è questo. Pensiamo sempre al tempo che abbiamo buttato via, ma non pensiamo a quello che abbiamo ancora per vivere. Pensiamo agli amori finiti, ci piangiamo addosso per mesi, anni, senza rendersi conto che c’è qualcosa di più grande che è lì ad aspettarci. Rimaniamo immobili ad osservare la nostra vita che lentamente scivola via, avvolta da una nuvola nera che spesso viene chiamata “depressione”. Dentro quella nuvola ci son finito anch’io ed uscirne non è stato facile. Per niente. Il mio primo viaggio in solitaria me lo sono potuto permettere grazie ai soldi di alcuni amici e alla mia famiglia, che il giorno del mio compleanno hanno deciso di regalarmi l’inizio del mio Viaggio, verso un grande Sacrificio che mi ha portato alla riscoperta della mia Felicità.» E. M. Del Mastro

https://www.facebook.com/mentenomadetravelblogger/

https://www.mentenomade.it

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”