Sinistra e Libertà di Genzano: importante convegno sull’ambiente con Enrico Fontana
E’ un incontro in cui si parlerà di ambiente partendo dall’ambito più strettamente territoriale per arrivare a toccare tematiche di rilevanza nazionale, verranno presentate le proposte di Sinistra e Libertà in tema di ambientale con uno sguardo volto anche a quelle che saranno le elezioni politiche europee.
Un incontro che avrà come scopo anche quello di inaugurare la nascita del circolo di Sinistra e Libertà che si trova in via Bruno Buozzi a Genzano.
Il nostro pianeta alle soglie del terzo millennio si presenta gravato da un forte degrado degli equilibri ecosistemici, in un quadro sociale sempre più instabile e che vede emergere in maniera preoccupante la povertà ed il conflitto tra i popoli.
I nuovi modelli di sviluppo dovranno fondarsi sul principio dell’etica e della responsabilità ciò significa necessariamente un cambio di rotta rispetto alla situazione attuale, affinché sia possibile un nuovo modello ambientale, sociale e tecnologico.
Lo scopo dell’incontro dell’11, sarà quello di approfondire le scelte che sono state fatte sul territorio e le proposte per un nuovo rapporto uomo ambiente nei confronti di uno sviluppo che deve essere a tutela di progetti trasformativi volti a migliorare la qualità della vita.
Sinistra e Libertà di Genzano
Per informazioni 3351730604
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento