SICUREZZA MUNICIPIO VI: “BENVENUTI 29 NUOVI AGENTI POLIZIA”
SICUREZZA MUNICIPIO VI, FRANCO (PRESIDENTE): “BENVENUTI 29 NUOVI AGENTI POLIZIA”
“Questa mattina, alla presenza del Questore Roberto Massucci, l’amministrazione del Municipio VI delle Torri di Roma ha dato il benvenuto ai 29 nuovi agenti che andranno a rinforzare il Distretto Casilino Nuovo della Polizia di Stato, diretto dal dottor Massimo Marino. È un segnale di grande attenzione che tutti, dal Ministro Matteo Piantedosi al Prefetto Lamberto Giannini, passando ovviamente per il Questore Roberto Massucci, stanno dando al nostro territorio.
È un’occasione importante anche per dare la solidarietà agli agenti aggrediti nella giornata di ieri a Quarticciolo. Evidentemente il Governo ha fatto la scelta giusta a inserire questo quartiere di Roma tra quelli, come Caivano, da liberare e rivalorizzare.
Sono uomini e donne in divisa dalla grande professionalità che offrono il massimo supporto possibile alle tante persone perbene dei nostri quartieri. Professionalità e umanità, che abbiamo potuto vedere anche durante lo sgombero, alcune settimane fa, dei latinos che avevano occupato degli alberghi dismessi: nonostante le parolacce e gli insulti ricevuti, alla fine gli agenti hanno aiutato con le loro mani a portare via mobili e oggetti. È un onore, quindi, per la nostra amministrazione dire ancora una volta ‘grazie’ a tutti gli agenti e accogliere e dare il benvenuto ai 29 nuovi agenti della Polizia di Stato che aiuteranno a garantire una maggiore sicurezza nel nostro territorio”.
Roma, 18 gennaio 2025.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento