Serate di solidarietà per il popolo Saharawi
promuovere un progetto di cooperazione per la realizzazione di orti solari presso i campi rifugiati saharawi in Algeria.
Il 16 dicembre dalle ore 18:00 presso le Scuderie Aldobrandini vi sarà la video proiezione “Le donne del deserto”sulla cultura saharawi a cui seguirà una descrizione dei progetti che Reseda sta portando avanti nei campi rifugiati saharawi. A seguito della video proiezione si terrà un concerto “A Celebration of Christmas” …un viaggio nella tradizione dei Carol inglesi con i musicisti Romeo Ciuffa ai flauti e sax, Giulia Mariti alla voce e Piero delle Chiaie al pianoforte.
Il 21 dicembre dalle ore 19:00 presso il circolo culturale ZenZero ad Albano verrà proiettato un video sulla cultura saharawi; a seguito della video proiezione ci sarà una cena a buffet con menù saharawi al costo di 15 euro seguita da un concerto di musica brasiliana.
E’ gradita la prenotazione agli eventi. Per maggiori informazioni sul progetto di cooperazione potete visitare il sito www.resedaweb.org, scrivere una e-mail a cooperazione@solaresolidale.org o chiamare lo 069364170 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento