SENSUABILITY, TI HA DETTO NIENTE LA MAMMA?
SENSUABILITY, TI HA DETTO NIENTE LA MAMMA?
SPECIAL EDITION
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
INAUGURAZIONE
MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO ORE 17
CASA DEL CINEMA, sala Zavattini – ROMA
Largo Marcello Mastroianni 1
ore 17 – apertura della mostra
ore 18 – premiazioni e cocktail
LINK MATERIALI STAMPA
https://drive.google.com/open?id=1uqzzd7BckmRKfCgTtrEqKyGdsOwDWiLH
Roma, 11 febbraio 2020 – Si inaugura venerdì 14 febbraio la mostra di fumetti “Sensuability ti ha detto niente la mamma?” realizzata dall’Associazione Nessunotocchimario, con il patrocinio del Comicon, special edition “Francamente me ne infischio”. Dal 14 febbraio al 14 marzo protagonisti saranno dei corpi imperfetti ma estremamente sensuali che esprimono la bellezza e la potenza della loro diversità, strizzando l’occhiolino al cinema. Questo è stato il tema del concorso che ora culmina nella mostra, che oggi ha come protagonista il fumetto, domani la fotografia e presto un film per raccontare che tra disabilità e sessualità c’è feeling. C’è #sensuability.
Nelle sale espositive sarà presente fino a domenica 16 febbraio anche il grande letto matrimoniale sul quale la fondatrice del progetto SENSUABILITY e dell’associazione Nessunotocchimario, Armanda Salvucci, insieme al regista Giovanni Lupi e alla presenza del vignettista Vanessi, ha spiegato in conferenza stampa le ragioni fondanti del progetto.
VINCITORI – Sono tre donne le prime classificate al termine del concorso e della difficilissima selezione da parte della giuria presieduta dal maestro Tanino Liberatore e composta anche da Fabio Magnasciutti, Frida Castelli e Luca Enoch. Le tavole e le illustrazioni dei partecipanti quest’anno avevano come tema le scene ispirate dal grande schermo e dovevano ritrarre o farsi ispirare da tutte le forme di disabilità, visibili e invisibili, in modo ironico e leggero. Al primo classificato ANNA PERONI con LILLI E IL VAGABONDO in premio un weekend con il vignettista Pietro Vanessi con partecipazione ad un un workshop one to one con l’autore, al secondo classificato CLAUDIA PASQUINI con TITANIC la partecipazione alla stesura dello storyboard del film, al terzo classificato MARTINA DORESCENZI con A QUALCUNO PIACE CALDO degli ingressi gratuiti al Comicon.
Elena Dal Forno
ufficiostampa@sensuability.it
Nessunotocchimario
Armanda Salvucci
info@sensuability.it
SOCIAL
F/I/T
#sensuability
www.sensuability.it
_____________________________
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento