Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

‘Semplicemente Cristina tour’Il 28 Gennaio all’Atlantico Club, via dell’Oceano Atlantico 271D

‘Semplicemente Cristina tour’Il 28 Gennaio all’Atlantico Club, via dell’Oceano Atlantico 271D
Gennaio 23
12:41 2017

A Roma per la prima volta la grande festa live con Cristina D’Avena, insieme alla DBDays Band e il coro Voices of Heaven nel segno di Lucca Comics

Il “Semplicemente Cristina Tour” è pronto a cominciare in bellezza il nuovo anno e a conquistare la capitale: il 28 gennaio Cristina D’Avena e la DBDays Band e il coro Voices of Heaven accenderanno una magica atmosfera presso l’Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico 271 –  nel cuore del quartiere Eur, che ospita i migliori eventi della movida romana, per una serata indimenticabile.

Questa tappa, che si preannuncia già come un altro successo da tutto esaurito, dopo quello avuto a Colorado, sarà solo l’inizio di una serie di novità in arrivo per i fan di Cristina in questo nuovo anno in compagnia della loro beniamina e delle sigle più amate di tutti i tempi.

“Credo di essere una persona estremamente sincera, un’artista che canta da una vita. Ho iniziato poi con le sigle negli anni, 80 ed ancora oggi canto e faccio concerti con tantissimo pubblico, ci divertiamo ed è una festa continua. Penso che più che un vero e proprio segreto ci sia il carattere e il modo di essere. Sono una persona semplice, tranquilla, una persona che ama tantissimo il proprio lavoro e cerca di rispettare moltissimo i fans o chi comunque mi ama e che mi ha permesso di arrivare fin qui. Non sarei nessuno se non avessi avuto un seguito così importante. Ed è normale che io abbia un particolare riguardo per chi mi ama e mi segue da tantissimi anni e penso che questa sia una delle particolarità che mi avvicina al pubblico e che fa sì che il pubblico continui ad amarmi dopo tanto tempo. E che faccia sì che anche i piccoli che iniziano solo ora a conoscermi mi amino. Essere se stessi sempre e comunque, in qualunque momento, anche con il passare del tempo. Essere serena, umile, ma soprattutto essere vera”.

È questo quanto dichiara Cristina D’Avena per presentare il suo prossimo concerto romano  all’Atlantico Live il 28 gennaio, in occasione del quale vedremo la regina delle sigle tv in una versione nuova, meno dissacrante rispetto a quando calcava i palchi con i Gem Boy, ma al tempo stesso gioiosa, divertente e ironica con un’orchestra di 20 musicisti ad accompagnarla per più di due ore di imperdibile live in compagnia di una delle più amate icone italiane.

“E’ un concerto di sigle di cartoni pure, così come ce lo aspettiamo” continua la cantante, “ovviamente con delle sonorità moderne. Sul palco saremo in 20, non siamo proprio pochi. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emoziona, E’ un concerto, secondo me, molto emozionante e che ti porta indietro nel tempo e che ti riporta a quando eri bambino”.

Un salto nel passato unico, da vivere questa volta anche con la famiglia, piccoli e adolescenti, adulti e amanti della buona musica per rivivere l’infanzia…con nuovi arrangiamenti e una nuova anima, sotto il segno della festa e della spensieratezza.

Con Cristina D’Avena, insieme alla sua band, appuntamento il 28 Gennaio all’Atlantico Club.  Biglietto 18 euro.

apertura locale ore 21.00 inizio concerto ore 22.00

Info: www.2pier.it / 06-45548080

Prevendite abituali su circuiti
www.ticketone.it, www.ciaotickets.com, www.boxofficelazio.it e www.bookingshow.it

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Agosto 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”