Seconda categoria, Real Montefortino: l’obiettivo è vincere il campionato
Sta per prendere il via la stagione sportiva 2020-2021 della Real Montefortino, la quarta consecutiva nel campionato di Seconda categoria.
Confermata la dirigenza con Nando Graziosi presidente, Giovanni Pucciariello vicepresidente, Mauro Bucci Direttore generale, Antonio Mazzilli e Giovanni Valente consiglieri. Novità per quanto riguarda lo staff tecnico, migliorato grazie all’inserimento di figure importanti; la guida tecnica sarà infatti affidata a Sandro Donnini, Antonino Marcotulli e Alessio Giannini.
La società si sta prodigando ad allestire una squadra che possa essere competitiva per un campionato importante e di vertice: l’obiettivo è la promozione in Prima categoria. Confermato gran parte del gruppo dello scorso anno, vedi Mattia Mingarelli, con l’arrivo di nuovi innesti per migliorare e completare l’organico, come Carmine Iamunno e Gianluca Coculo e il ritorno di Carlo Valeri.
La ripartenza, col ritrovo della prima squadra e l’inizio della preparazione precampionato, è stata fissata per i primi giorni di settembre, presso l’impianto sportivo di via 18 Dicembre 1991 a Artena.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento