SE MI MORDI MI EMOZIONO
Una delicata storia che parte dai presupposti d’un film horror… niente paura! Il vampiro in bilico sul cornicione di una finestra che chiede aiuto a una ragazza è un essere sui generis: per nulla aggressivo, vince i timori della donna semplicemente leggendole il pensiero, o meglio, scrutando e dando voce ai suoi pensieri, turbamenti, sensazioni.
Non si nutre di sangue, quell’essere vestito di nero con il mantello rosso che ha la faccia da bravo ragazzo con i capelli impomatati, bensì di qualcosa d’immateriale che nutre l’anima.
Lei, giovane laureata che lavora al fast food, che la sera stanca trova la sua finestra sul mondo attraverso lo schermo di un cellulare, accogliendolo nel suo mini appartamento vivrà, dopo i primi timori e diffidenze, una convivenza rivelatrice di un mondo fatto di silenzi che parlano: le emozioni.
Proprio di queste, infatti, si nutre il giovane vampiro che riuscirà a far vivere alla sua coinquilina la sorpresa e lo stupore di condividerle. Vita reale, sogni, romantica umanità in una commedia scritta, diretta e interpretata dall’eclettico Simone Luciani con la brava Sara Gianvincenzi.
Questa sera, ma anche nel pomeriggio al Teatro Civico di Rocca di Papa il tempo è volato, con i soddisfatti piccoli spettatori ch’hanno affollato la platea, divertendosi con un nuovo spettacolo tutto per loro: Il piccolo sarto. Un bel privilegio per la nostra cittadina: non facciamocela sfuggire!
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento