Scomparsa Astorre – Riceviamo e pubblichiamo
Scomparsa Astorre, Piazzoni – Andreassi (IV): “Ci lascia un politico appassionato e un amico”
“Apprendiamo sconvolti la tragica notizia della prematura scomparsa del senatore e segretario regionale del Partito Democratico, Bruno Astorre. Esprimiamo i sentimenti di più profondo dolore, cordoglio e solidale vicinanza nei confronti della famiglia” commentano i coordinatori provinciali di Italia Viva, Ileana Piazzoni e Luca Andreassi.
“Bruno Astorre era un amico e un politico appassionato che si è sempre distinto per l’impegno verso il nostro territorio. Lascia un grande vuoto nella politica locale e nel cuore di ognuno di noi” concludono Ileana Piazzoni e Luca Andreassi.
Astorre, Marietta Tidei (Iv): “Profondo dolore per la scomparsa di un uomo di grande spessore”
Roma, 3 marzo 2023 – “Esprimo tutto il mio profondo dolore per la scomparsa del Senatore Bruno Astorre. Se ne va un amico, un uomo di intelligenza viva e di grande spessore umano che ha vissuto l’attività politica e istituzionale con costante vicinanza alle persone e amore per il territorio.
Invio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici del Partito Democratico, anche a nome di tutta la comunità di Italia Viva del Lazio.”
Così, in una nota, la coordinatrice regionale di Italia Viva Marietta Tidei.
ASTORRE – CORRADO (M5S LAZIO): SCONVOLTA DA SCOMPARSA MI STRINGO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA”
Roma, 3 marzo – “Sconvolta dalla notizia della morte del Senatore Bruno Astorre, Segretario regionale del PD Lazio. Il nostro percorso politico ci ha visti scontrare ma anche convergere su posizioni comuni. Oggi perdiamo un politico aperto al dialogo e una persona di grande spessore e umanità. Mi stringo al dolore della famiglia ed esprimo sincera vicinanza ai suoi cari e a tutta la comunità del PD Lazio”.
Così in una nota Valentina Corrado, Coordinatrice regionale del M5S Lazio, già Assessore al Turismo ed Enti Locali della Regione Lazio
MORTE ASTORRE – M5S LAZIO: “TRAGICA NOTIZIA CHE CI COLPISCE PROFONDAMENTE”
Roma, 3 marzo – “La scomparsa di Bruno Astorre è una notizia terribile che ci colpisce profondamente. Seppure da posizioni politiche diverse abbiamo sempre avuto modo di confrontarci con lui in maniera leale e corretta. Alla famiglia e alla comunità del PD vanno le nostre più sentite condoglianze”.
Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento