In scena un Musical a Frattocchie: Giuseppe e i suoi fratelli
Prodotto da Marino Aperta Onlus in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe
Anche quest’anno, dopo il successo di pubblico dello scorso anno, l’associazione Marino Aperta Onlus presenta, in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe di Frattocchie, un Musical dal titolo “Giuseppe e i suoi fratelli”.
Le rappresentazioni si svolgeranno il 28 maggio alle 20,30 e il 29 maggio, in replica, alle 11,15 presso il teatro San Giusepppe, via Cardinal Pizzardo 1, Frattocchie. Per favorire la partecipazione dei molti che già hanno richiesto di prenotare le due prove generali del venerdi 27 maggio alle 20,30 e del sabato 28 maggio alle 16,30 saranno aperte al pubblico.
“Con grandissima soddisfazione” ha dichiarato Marco Carbonelli, vicepresidente di Marino Aperta Onlus e responsabile delle attività musicali dell’associazione “presentiamo un nuovo musical che coinvolge i giovani e i bambini di Frattocchie e Santa Maria delle Mole. Sul palco saranno coinvolte oltre 50 persone e la Big Band di Marino Aperta Onlus suonerà, con i suoi 23 elementi, tutti di grande talento in ambito musicale, dal vivo nelle rappresentazioni. La storia di Giuseppe e i suoi fratelli, tratta dalla Genesi, porta con sè valori importanti e i ragazzi si sono via via coinvolti entusiasmandosi sempre di più in questo percorso di preparazione dello spettacolo.” L’accesso allo spettacolo è libero ma la prenotazione è obbligatoria inviando una mail a marinoaperta@yahoo.it o chiamando il 328 8321723.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento