San Cesareo: “Babylon” con la regia di Piero Olivieri e Micaela Sangermano
Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo che gestisce da dieci anni con ottimi risultati lo spettacolo, fuori stagione, “Babylon” con la regia di Piero Olivieri e Micaela Sangermano, in scena il 28 – 29 e 30 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).
Uno spettacolo divertente, per ridere tantissimo… però ridere su noi stessi, sulle nostre contraddizioni madre delle nostre tragedie. Una satira feroce sulla nostra “civiltà” occidentale, sulle nostre paure e frustrazioni, su un’umanità al capolinea, su questa babilonia agonizzante. Quattro umani all’interno di un’arca spaziale nelle mani di “Haloa”, un computer umanoide. Un idioma globalizzato, forse anche la mente globalizzata ? Nessuno di loro sa dove si trovano e dove sono diretti. Il mondo è finito ? l’umanità si è estinta ? Oppure la verità è un’altra ?
Un estratto di umanità in viaggio per lo spazio, incapace di definire il proprio futuro. Haloa decide per loro, portandoli in un viaggio di follia, satirico ed auto-ironico …. e perchè no, anche di riflessione.
“Chicos viviamo su una palla di fango che gira nello spazio intorno ad una palla di fuoco a 107.232 km/h. Siamo nati in pericolo !!!! di che ti preoccupi ?”
Si parla, in uno spettacolo adatto ai bambini, di una Babilonia agonizzante, dell’ esigenza di riscatto da cercare nelle quotidiane lotte della gente comune. Il tutto è raccontato con un’ironia surreale ed incisiva da Piero Olivieri, l’autore, in una dimensione fuori e al tempo stesso dentro il tempo come non mai. Uno spettacolo da non perdere e per cui ridere e riflettere, un’opera di qualità messa in scena da professionisti. Un evento da non perdere!
PREZZI BIGLIETTI:
• INTERO = € 10,00
• RIDOTTO = € 7,00
• GRATUITO= UNDER 5
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento