Salute, Monte Compatri rinnova la Convenzione con L’ini di Grottaferrata
Il Comune di Monte Compatri ha rinnovato anche per il 2018 la convenzione con l’Ini, per prestazioni sanitarie agevolate. Lo sconto sarà del 20%, come previsto dall’accordo stipulato con l’Istituto Neurotraumatologico Italiano di Grottaferrata, rinnovato dal sindaco Fabio D’Acuti e il direttore Giovanni Tavani.
Un modo per andare incontro alle esigenze dei cittadini costretti a rivolgersi a un privato per l’erogazione di specifiche analisi e visite e che, in questo modo, possono vedere notevolmente ridotti i tempi di attesa per ottenere assistenza sanitaria e risparmiare un quinto sulla spesa complessiva.
Tutti i cittadini residenti nel nostro Comune potranno usufruire di questa riduzione tariffaria, tra cui visite ed esami per angiologia, cardiologia, neurologia, neurochirurgia; analisi, eccetto biologia molecolare e genetica; elettrocardiogramma, elettroencefalogramma, diagnostica per immagini e a ultrasuoni; medicina nucleare, come la scintigrafia; endoscopia digestiva.
Per accedere a questi servizi basterà presentare la carta di identità che attesti l’effettiva residenza a Monte Compatri.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento