Sabato 19 agosto “Il paese dei ciechi” con Paolo Triestino al ‘Teatro di paglia’
Sabato 19 agosto nell’inedita cornice del ‘Teatro di paglia’ di Nemi, alle 20.30, Paolo Triestino racconterà la magnifica storia Il paese dei ciechi di H.G. Wells, uno dei padri della fantascienza, e autore del celeberrimo romanzo La guerra dei mondi, col cui adattamento radiofonico nel 1938, a soli 23 anni, Orson Wells terrorizzò i radioascoltatori americani descrivendo, in una finta diretta, un attacco alla terra da parte dei marziani. Ci furono scene di panico, isteria collettiva e tutto ciò nonostante che prima e dopo la trasmissione venisse ripetuto chiaramente che si trattava di finzione. Tant’è!
Ne Il paese dei ciechi, H.G. Wells racconta di un esploratore sperduto nella Ande che si ritrova a raggiungere un paese incredibilmente diverso: il paese dei ciechi, appunto. Ciò che succederà è davvero sorprendente, emozionante e coinvolgente…senza svelare altro…
‘Teatro di paglia’ di Nemi (parcheggio gratuito indicato). Basterà raggiungere il museo delle navi e seguire le indicazioni per l’azienda agricola IL NEMUS. Il costo del biglietto è di 10€
Per prenotazioni: chiamare Marco del Nemus 347.6739245 o Alessandra 392.9674875
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento