S. Maria delle Mole (Marino). Per brindare all’avvio del Punto di BookCrossing, domenica 6 marzo alle 11,30
Le molte attività dell’Associazione ACAB, si sono svolte e continuano a prendere forma presso lo spazio espositivo del Bar Mameli 11B.
Sarà per questo che una certa tendenza al mecenatismo dei gestori del locale, Patrizio, Chiara e Mirko, ha facilmente incontrato le tematiche socio-culturali dell’associazione, fino a farne nascere un vero e proprio accordo, che è un impegno reciproco.
Infatti, intanto che Ombretta Roma, la presidente e Luciana Zampilloni, la sua vice, hanno potuto approfondire una semplice idea di veder realizzato un punto (in attesa di altri) di BookCrossing qui nelle frazioni di Marino; riuscivano a incrociare il medesimo desiderio in Barbara Cordioli, che si è resa subito disponibile ad unire le forze.
Ora il Punto, con tanto di piccola libreria, è attivato ed è giusto, quindi, che di questo piccolo traguardo, volto a rendere un servizio, sostanzialmente autogestito, si festeggi l’avvio con un brindisi.
L’associazione ACAB invita perciò, sostenitori, simpatizzanti e cittadini a curiosare e brindare Domenica 6 marzo alle 11,30 presso il Bar Mameli 11B, a S. Maria delle Mole.
Nell’occasione sarà presentato il funzionamento del Puntoe si potranno visionare i testi già disponibili.
Il presidente, Ombretta Roma, 3383082388
Il vicepresidente, Luciana Zampilloni 3405626389
- Maria delle Mole, 3 marzo 2016
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento