ROMA, SPARATORIA VILLAGGIO PRENESTINO
ROMA, SPARATORIA VILLAGGIO PRENESTINO, FRANCO (PRES MUN VI): “RISPOSTA IMMEDIATA OGGI ALLE 19:30 CON DON ANTONIO COLUCCIA
“La notizia della sparatoria a Villaggio Prenestino e della morte accidentale di una donna che passava di lì per mera coincidenza ci hanno riempito il cuore di rabbia. Nel dare la nostra solidarietà alla famiglia della vittima, insieme a don Antonio Coluccia abbiamo deciso di dare una risposta immediata a quanto accaduto: questa sera alle 19:30, tra via della Riserva Nuova e via Prenestina, dove è avvenuto l’omicidio, saremo presenti in forma di manifestazione per ribadire la necessità di aumentare i presidi di sicurezza per i nostri territori.
Il Municipio VI delle Torri di Roma è uno dei più estesi di Roma e con il più alto tasso di criminalità. Abbiamo bisogno di risorse e sicurezza. Se occorre, persino l’esercito. Diamo appuntamento alla cittadinanza stasera alle 19:30 in via della Riserva Nuova, angolo via Prenestina, come segno di solidarietà e per richiedere con forza una maggiore attenzione ai nostri quartieri”.
Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente del Municipio VI delle Torri di Roma, Nicola Franco.
Roma, 24 maggio 2024.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento